A Latina nasce l’ Assessorato alla Pace | la nuova delega …
A Latina nasce l’Assessorato alla Pace: la nuova delega al sindaco Coletta (Di lunedì 21 settembre 2020) nasce a Latina l’ Assessorato alla Pace. ‘In una data simbolica come il 21 settembre, che…
Latina, Nasce a Latina l’assessorato alla Pace. E l …
Il sindaco, con apposita ordinanza, istituisce la delega assessorile per dare maggiore forza alle attività di sensibilizzazione
Coletta diventa assessore alla Pace | news-24.it
Nasce a Latina l’Assessorato alla Pace. “In una data simbolica come il 21 settembre, che dal 30 novembre 1981 con risoluzione 36/67 è stata istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite come la Giornata Internazionale della Pace – spiegano dall’Amministrazione il sindaco Damiano Coletta con ordinanza numero 63/2020 ha deciso di riconoscere concretamente la continuità d …
Latina Tu – A LATINA NASCE L’ASSESSORATO ALLA PACE A …
A LATINA NASCE L’ASSESSORATO ALLA PACE A Coletta la delega Assessorato alla Pace, una nuova delega nel segno di Latina come città dei diritti. Il Sindaco, con ordinanza, istituisce la delega assessorile.
LATINA: COLETTA SI NOMINA ASSESSORE ALLA PACE – Latina TU
Assessorato alla Pace, una nuova delega nel segno di Latina come … Unite come la Giornata Internazionale della Pace, il Sindaco di Latina Damiano Coletta con ordinanza numero 63/2020 ha deciso di riconoscere concretamente la continuità … alla Pace” e di istituirlo in capo al Sindaco stesso. L’Assessorato avrà le …
Latina, il sindaco Coletta istituisce l’assessorato alla …
Latina, il sindaco Coletta istituisce l’assessorato alla Pace. “Ognuno nel piccolo lotti quotidianamente” — Martedì, 22 settembre 2020 07:31
Ambiente in salita, tocca a Dario Bellini: presentato il …
Damiano Coletta ci ha messo 24 ore a nominare il successore: Dario Bellini. «Una scelta interna- ha spiegato il primo cittadino – non ho avuto esitazioni ed è una delega chiavi in mano perché …
Coletta: «Con la rigenerazione rilanciamo la città di Latina»
Con l’occasione di spiegare come stanno le cose in merito al Giacomini, il Sindaco Damiano Coletta ha annunciato che, a breve, verrà nominato il nuovo assessore alle Attività Produttive. Dopo le dimissioni dell’assessore Giulia Caprì, infatti, la delega è tornata nelle mani del primo cittadino che aveva inizialmente aperto una trattativa con il Pd, poi non andata a buon fine.
Ad Apricena nasce l’assessorato alla gentilezza: “Sia …
Ad Apricena nasce l’assessorato alla gentilezza: “Sia punto di partenza per promuovere il rispetto verso il prossimo” Il sindaco Potenza ha conferito la delega alla consigliera Maria Rita Labombarda
Fa sesso con una zingara: non soddisfatto chiede indietro …
Visite: 10456(wn24)-Jesi(AN) – Qualcuno direbbe: “storia di ordinaria vita”. Altri, invece, aggiungono:” Se non esiste il brivido che vita è”. Insomma, la storia, quella che si è consumata alla stazione ferroviaria di Jesi, riguarda una zingara, come si vedono in tante in giro che abborda nel bar i clienti occasionali.La donna si prostituisce nei bagni […]